Polizia Municipale Palmi | Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione

 

 

 

Iscrizione al sito

Password smarrita?

 

 

Resta aggiornato sulle novità di Polizia Municipale Palmi. Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo di posta elettronica


Venerdì, 20 luglio 2018

 

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE

 

La Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione o Autocertificazione è una dichiarazione firmata in foglio di carta semplice (senza marca da bollo) nella quale viene fatta una dichiarazione sotto propria responsabilità. Permette a chi ne fa uso di sostituire certificazioni amministrative relative a fatti, stati e qualità risultanti da registri pubblici. Spesso serve a dichiarare il possesso di determinati titoli e requisiti. Il dichiarante decade dai benefici qualora emerga la non veridicità dei contenuti delle dichiarazioni (fra le sanzioni, quelle del codice penale e del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, artt. 75 e 76).

 

I servizi interattivi offrono ai Cittadini-Utenti del sito la possibilità di compilare e/o visualizzare le pratiche presenti negli archivi della Polizia Municipale del Comune di Palmi, ma anche di interagire con essi per richiedere aggiornamenti, appuntamenti, correzioni, ecc.

 

Come si accede al servizio: il servizio è utilizzabile previa registrazione ed accettazione da parte del corpo di Polizia Municipale del Comune di Palmi. Dopo la registrazione, se i requisiti di accesso sopra descritti sono verificati, l'utente viene invitato, via posta elettronica, a presentarsi presso l'ufficio della Polizia Municipale del Comune di Palmi (Via N. Sauro) per il ritiro del PIN di accesso, senza del quale nessun accesso è consentito. Per il ritiro del PIN di accesso è necessario esibire un valido documento di identità personale.

 

 

Per accedere ai servizi inserire nome utente e password.

Nome Utente

Password

Password dimenticata?