Polizia Municipale Palmi | Polizia Sociale e Urbana - Servizio di autenticazione firme

 

 

 

Iscrizione al sito

Password smarrita?

 

 

Resta aggiornato sulle novità di Polizia Municipale Palmi. Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo di posta elettronica


Venerdì, 21 settembre 2018

 

POLIZIA SOCIALE E URBANA - SERVIZIO DI AUTENTICAZIONE FIRME

 

L'Unità Operativa nr.3 di Polizia Sociale, al fine di consentire a coloro che sono degenti presso strutture ospedaliere o abitazioni private o che non posso muoversi dall'abitazione a causa dell'età avanzata ovvero per difficoltà a deambulare, invia personale dipendente presso il luogo di degenza al fine di procedere all'autenticazione delle firme. A tale scopo l'interessato deve fare richiesta fornendo una certificazione che attesti l'impossibilità di muoversi dal luogo di degenza. Per consentire un celere riscontro la Polizia Municipale dà la possibilità inoltrare la richiesta via e-mail, con il modulo sottoindicato, ottenendo in risposta un appuntamento presso il luogo di degenza.

 

I servizi interattivi offrono ai Cittadini-Utenti del sito la possibilità di compilare e/o visualizzare le pratiche presenti negli archivi della Polizia Municipale del Comune di Palmi, ma anche di interagire con essi per richiedere aggiornamenti, appuntamenti, correzioni, ecc.

 

Come si accede al servizio: il servizio è utilizzabile previa registrazione ed accettazione da parte del corpo di Polizia Municipale del Comune di Palmi. Dopo la registrazione, se i requisiti di accesso sopra descritti sono verificati, l'utente viene invitato, via posta elettronica, a presentarsi presso l'ufficio della Polizia Municipale del Comune di Palmi (Via N. Sauro) per il ritiro del PIN di accesso, senza del quale nessun accesso è consentito. Per il ritiro del PIN di accesso è necessario esibire un valido documento di identità personale.

 

 

Per accedere ai servizi inserire nome utente e password.

Nome Utente

Password

Password dimenticata?